INDAGINE SOSTA

 

AIPARK ha pubblicato 3 edizioni della

INDAGINE NAZIONALE SOSTA E PARCHEGGI. 
Rilevazione statistica sui parcheggi urbani nei Capoluoghi di Provincia italiani


È possibile ordinare l'Indagine: Vedi al titolo PUBBLICAZIONI, sottotitolo ELENCO PUBBLICAZIONI


III EDIZIONE - 2006



La terza edizione dell'Indagine è stata presentata alla stampa il 21 novembre 2007 in CONFCOMMERCIO, con una conferenza stampa alla quale hanno presenziato il Presidente di CONFCOMMERCIO, Dott. Carlo Sangalli, il Presidente di AIPARK, Arch. Piero Craveri, il Segretario Generale di AIPARK, Arch. Laurence A. Bannerman e il Dott. Massimo Marciani, Presidente di FIT Consulting S.r.l., la società che si è occupata della ricerca in collaborazione con AIPARK.

 Cartella stampa


 Indice

L'uscita dell'Indagine ha avuto una forte eco sulla stampa e sui telegiornali e radiogiornali nazionali e locali. L'articolo più completo è apparso su Traffic, Technology & Parking, della editrice La Fiaccola, e può essere scaricato in formato pdf:

 Articolo TTP


ind TAVOLO



II EDIZIONE - 2003

La seconda edizione dell'Indagine è stata presentata alla stampa il 24 settembre 2003 in CONFCOMMERCIO, con una conferenza stampa alla quale hanno presenziato il Presidente di CONFCOMMERCIO, il Presidente di AIPARK, Arch. Piero Craveri, il Segretario Generale di AIPARK, Arch. Laurence A. Bannerman e l'Ing. Andrea Roli, Consigliere AIPARK, che ha svolto la ricerca in collaborazione con AIPARK.

 Cartella stampa

I EDIZIONE 2001