Presentazione del parcheggio di Via Isonzo – Civitavecchia

 

Riceviamo dagli associati ParkO e MyParking le informazioni relative alla presentazione del parcheggio di Via Isonzo – Civitavecchia

  

CONFERENZA STAMPA  

UN PARCHEGGIO DAVVERO SMART! 

 

civitavecchia servizi pubblici
   
ParkO MyParking

 

A circa una settimana dalla conferenza stampa, che si è tenuta lo scorso 18 maggio presso l’hotel San Giorgio di Civitavecchia, per presentare il parcheggio Isonzo (Park Isonzo) a Civitavecchia, completamente rinnovato in un’ottica di digitalizzazione integrata, vorremmo mettere in risalto alcuni aspetti salienti.

Alla presenza di giornalisti e autorità, i relatori quali l’Avv. Fabrizio Lungarini, presidente di Civitavecchia Servizi Pubblici Srl, l’Avv. Ernesto Tedesco, sindaco di Civitavecchia, il Sig. Piero Violante, CEO di MyParking e l’Ing. Marco Cerasoli, CEO di ParkO, hanno presentato la soluzione nei dettagli sia dal punto di vista pratico che da quello più tecnico e funzionale del parcheggio.

La sinergia tra MyParking, piattaforma di prenotazione on-line della sosta e ParkO, sistema di automazione di parcheggi ha fatto sì che si potesse realizzare un parcheggio davvero unico e particolare!

Infatti, le tipologie di clienti previste per il Park Isonzo sono varie, dai prenotati tramite MyParking che possono pagare sempre tramite la piattaforma, dai non prenotati che possono pagare tramite l’APP MyParking, ai clienti abbonati, a quelli delle compagnie di autonoleggio e agli occasionali.

Al termine della conferenza stampa, tramite il trasferimento in minibus elettrico, messo a disposizione da Civitavecchia Servizi Pubblici, si è svolto un sopralluogo al parcheggio dove ha avuto luogo l’inaugurazione e un test sull’utilizzo.

L’amministrazione locale ha saputo valorizzare il Park Isonzo ed offrire alla città e ai propri crocieristi/turisti un parcheggio dinamico, intelligente, all’avanguardia e, soprattutto, dove la digitalizzazione ha avuto un ruolo fondamentale.

    

 F1 maggio 2023 Evento ParkO e MyParking   F2 maggio 2023 Evento ParkO e MyParking
          
F3 maggio 2023 Evento ParkO e MyParking   F4 maggio 2023 Evento ParkO e MyParking