Comunicazione del Presidente AIPARK: Elezioni EPA 2021

 

Cari Colleghi,

sono orgoglioso di condividere con tutti voi due importanti notizie che interessano la nostra Associazione: una eccezionale conferma ed una importante novità.

L’EPA – European Parking Association, in occasione dell’Assemblea annuale 2021 tenutasi pochi giorni fa, ha rinnovato in parte le sue cariche. Il Presidente EPA Laurence A. Bannerman, nostro Segretario Generale, è stato riconfermato alla Presidenza dell’Associazione Europea. Si tratta della prima volta nella storia dell’EPA che un Presidente viene riconfermato per la quarta volta: un risultato eccellente, che conferma l’importante lavoro portato avanti negli anni precedenti, mirato al rafforzamento del settore, alle nuove sfide ambientali, alle novità nel campo della tecnologia e della digitalizzazione.

La novità riguarda l’Ing. Proto Tilocca, COO di PARKAR e di ITS Città Metropolitane di Cagliari e componente del Collegio dei Probiviri di AIPARK, che è stato nominato al Policy & Strategy Committee dell’EPA (che consiglia e supporta il Board nelle attività dell'associazione e coordina il lavoro dei gruppi di lavoro dell'EPA).

Queste nomine consolidano ulteriormente il pluriennale rapporto di collaborazione con l’EPA, che rappresenta oggi le associazioni nazionali di 22 paesi e i loro 41 milioni di stalli tariffati di sosta, su strada e in struttura.

Certo di rappresentare i sentimenti di tutta l’Associazione, porgo le mie vivissime congratulazioni a entrambi ed i migliori auguri di buon lavoro, assicurando il nostro appoggio e la nostra attiva collaborazione.

Fabio Mosconi
Presidente

Logo aipark no dic e marchio registrato