Gli espositori del Convegno AIPARK-ASSTRA, 16 maggio 2019

Gli espositori del Convegno AIPARK-ASSTRA, 16 maggio 2019

Vi Aspettiamo il 16 Maggio a Roma

Centro Congressi Roma Eventi - Piazza di Spagna, Via Alibert 5a

 

I nostri espositori: 

MAIN

 

CAME è una multinazionale leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani.

CAME Parkare è un brand del Gruppo specializzato nel settore dei parcheggi automatici e dei parcometri, che propone soluzioni innovative capaci di rispondere alle esigenze di una mobilità sostenibile.

I sistemi per la gestione di parcheggi on-street e off-street CAME Parkare sono l’espressione della capacità dell’azienda di gestire progetti complessi, offrire soluzioni customizzate e sviluppare tecnologie all’avanguardia.

 

 

LEADER NEL MOBILE PARKING

Il Gruppo EasyPark propone soluzioni per la gestione della sosta su strisce blu e nei parcheggi a barriera.

L’app EasyPark, attiva in oltre 300 città italiane e 600 all’estero, è la più diffusa applicazione per attivare, prolungare e terminare la sosta comodamente dallo smartphone.

Partner strategico per le città e i gestori, l’azienda offre innovativi strumenti digitali per ottimizzare la gestione delle aree di sosta, con conseguente riduzione del traffico e dell'inquinamento.

 

Il brand EMOBY® identifica il primo sistema automatizzato al mondo per lo sharing di mobility scooter. Una case history di confort lunga oltre 500.000 Km di pedonalità elettrica. EMOBY® realizza innovative soluzioni tecnologiche a emissioni zero con il partner ASJA e di integrazione user friendly con il partner SKIDATA, soddisfacendo ogni istanza della micro-mobilità elettrica in ambito urbano e per un turismo ecosostenibile con “MULTI”, la prima stazione di ricarica adattiva 24/48 V multi-dispositivo, e “ONE”, un’avanzata soluzione a ricarica induttiva.

 

 

SKIDATA è leader mondiale nelle soluzioni per la gestione professionale della sosta e per il controllo accessi di persone nell’ambito del management turistico ed eventi.

Ad oggi oltre 10.000 impianti in più di 100 paesi garantiscono l'accesso rapido e sicuro a persone e veicoli in aree sciistiche, stadi, aeroporti, centri commerciali, città, fiere, musei, parchi divertimento ecc.

SKIDATA propone soluzioni all’avanguardia per soddisfare ogni esigenza del cliente e dare nuovi spunti di business.

 

GOLD

 

EDILSIDER S.p.A. ha progettato, realizzato e brevettato un sistema modulare di parcheggio metallico, denominato AMES PARK, in grado di raddoppiare la capacità ricettiva di aree già esistenti adibite a parcheggio. AMES PARK è costituito da una struttura prefabbricata da assemblare a seconda della superficie di cui si dispone, spesso senza necessità di realizzare opere di fondazione. Il sistema AMES PARK consente lo smontaggio della struttura ed il conseguente rimontaggio in altro sito avente differente configurazione planimetrica, potendo integrare o diminuire il numero di moduli, per l’ottimale saturazione dell’area disponibile. È prevista la possibilità di realizzare una struttura su più piani, anche in tempi successivi.

 

 

 


Thinking differently. Acting differently: trovare un modo diverso per raggiungere importanti obiettivi.
Molti lo considerano difficile da attuare rispetto al seguire percorsi già tracciati.

La nostra vision, chiara e lungimirante, ci ha portato a sviluppare prodotti e servizi innovativi nel settore della gestione dei parcheggi per oltre 60 anni.

Con circa 6.000 sistemi di gestione parcheggi installati e una varietà di partner di vendita e filiali in oltre 50 paesi, questo ci ha reso uno dei leader mondiali nella produzione di sistemi di parcheggio completamente automatizzati.

Ciò che contraddistingue DESIGNA è la nostra abilità di garantire la coerenza tra ciò che è nuovo e le soluzioni innovative che vanno oltre.
DV TICKETING è la soluzione tecnologica del Gruppo Digital Virgo dedicata all’ecosistema del ticketing. Offre una innovativa soluzione chiavi in mano per le aziende che vogliono digitalizzare i loro servizi (trasporti, sosta e ZTL).

Senza contanti o carte di credito, solo mobile. Un metodo di pagamento semplice, veloce e sicuro per utenti e aziende. L’utente acquista il biglietto inviando un SMS. Il biglietto viene automaticamente generato sul proprio dispositivo mobile e il costo addebitato sulla propria bolletta del telefono o sul conto prepagato.

 

 

HUB Parking Technology è la Business Unit del Gruppo FAAC che sviluppa software e soluzioni mobile intelligenti, produce, installa e fornisce hardware e servizi post-vendita per la gestione professionale di parcheggi a pagamento. HUB offre la flessibilità, competenza ed assistenza personalizzata a livello locale, unite alla capacità e forza di un operatore globale.

Nel corso degli anni l'azienda ha costantemente innovato e sviluppato sistemi all'avanguardia e soluzioni integrate a valore aggiunto che rendono il parcheggio efficiente per gli utenti, e redditizio e facile da gestire per gli operatori.

 

Il gruppo IEM è una realtà multinazionale che grazie alla competenza acquisita, all’accurata ricerca ed il continuo sviluppo dei propri prodotti offre, in chiave Smart City, soluzioni integrate per la mobilità urbana, la bigliettazione e la gestione dei parcheggi: parcometri, app per il pagamento con smartphone, digitalizzazione dei permessi, controllo occupazionale aree di sosta e sanzionamento, il tutto in un'unica piattaforma gestionale made by IEM, aperta all’integrazione con sistemi terzi.

 

 

       

Newlife è una società di ingegneria che basa il suo operato sulla grande preparazione dei suoi esperti nelle discipline che regolano la teoria dell'informazione, la progettazione di dispositivi software e hardware per l'analisi dati e il controllo, la reputazione on-line e il posizionamento sui motori di ricerca. Crediamo che le migliori soluzioni nascano dall’ascolto e dalla continua collaborazione e comunicazione con il cliente.

 

SILVER

 

myCicero è la piattaforma di mobile payment per la mobilità più diffusa in Italia, con oltre 300 partner e 5.000 comuni coperti. myCicero integra tutti i servizi di mobilità e turistici: pagare il parcheggio, cercare le migliori soluzioni di viaggio door to door per muoversi con i mezzi pubblici, acquistare il biglietto di treno, bus e metro, ma anche bike sharing, taxi, eventi e molto altro. I servizi sono resi disponibili agli operatori per la creazione di progetti personalizzati.

 

S.I.S. Srl è leader in Italia nel settore della sosta on-street e vanta un'esperienza ultratrentennale in tema di sosta e viabilità urbana; offre soluzioni complete e all’avanguardia operando direttamente, o fornendo tecnologie, in oltre 130 città italiane con circa 4500 parcometri e oltre 97000 stalli.

S.I.S. Srl è parte del Gruppo Interparking, principale realtà Europea nel settore della sosta off-street, le cui capacità consentono sinergie tese anche ad iniziative di Project Financing.