Drive Through Covid park di ATM S.p.A. Milano

 

13.11.2020 - Il parcheggio d'interscambio di Atm a via Novara-Parco di Trenno è stato trasformato in drive-through con lo scopo di alleggerire la pressione sui drive-through attivi negli ospedali.

Un «check point clinico avanzato» allestito da Areu, Esercito e Comune. I pazienti in codice verde soccorsi dal 118 verranno visitati direttamente sull'ambulanza e sottoposti a test antigenico rapido. Coloro che necessiteranno di ricovero saranno inviati in strutture con basso livello di contagi e disponibilità di posti letto, gli altri, a cui è confermato il codice verde, saranno riportati a casa dal 118.

Ad effettuare i tamponi il personale medico dell'esercito italiano ed a supporto, sul posto, gli operatori della protezione civile e gli agenti della polizia locale.

In via prioritaria si eseguiranno i test rapidi per insegnanti, studenti e personale scolastico: restando a bordo della propria auto, ci si sottopone al test in una delle cinque tensostrutture di 12 metri per lato, attendendo il risultato nel parcheggio. In caso di positività, ci si dovrà sottoporre a tampone molecolare in una seconda struttura.

 

 PDF LOGO SCARICA Rassegna stampa 1
 PDF LOGO SCARICA Rassegna stampa 2

 

1 Drive Trought Covid park Novara Trenno        drive through
     
3 Drive Trought Covid park Novara Trenno   6 Drive Trought Covid park Novara Trenno
     
5 Drive Trought Covid park Novara Trenno   10 Drive Trought Covid park Novara Trenno
     
7 Drive Trought Covid park Novara Trenno   8 Drive Trought Covid park Novara Trenno
     
11 Drive Trought Covid park Novara Trenno    2 Drive Trought Covid park Novara Trenno