AIPARK organizza la III Edizione di Pdays Mobilità e Sosta

 

Il 27 e il 28  maggio 2020 alla Stazione Leopolda di Firenze si terrà AIPARK Pdays Mobilità e Sosta, che ha avuto grande successo già nelle prime due edizioni. 

 

D017

 

 C027

 

AIPARK Pdays

MOBILITÀ e SOSTA

III Edizione – 27-28 maggio 2020

Un confronto a tutto campo sui temi della sosta, della mobilità, dell’innovazione

e dello sviluppo delle nostre città

www.pdays.eu

AIPARK ha in programma per il 27 e 28 maggio 2020 lo svolgimento della III Edizione della manifestazione biennale Pdays – Mobilità e Sosta presso la Stazione Leopolda di Firenze. L’evento, caratterizzato da una parte espositiva e una congressuale, ha come obiettivo la promozione del settore industriale della sosta e della mobilità urbana a livello nazionale e internazionale.

Scopo dell’iniziativa è:

  •  proporre un confronto sui temi della sosta e dell’innovazione tecnologica applicata alla mobilità urbana e allo sviluppo della città;
  •  porre l’attenzione sulle esigenze che i cittadini hanno ogni giorno;
  •  raccontare come diventa smart la città di oggi, affrontando le tematiche più affascinanti del settore e offrendo risposte concrete;
  •  parlare di tecnologie future, smart city, wise people e internet delle cose;
  •  sviluppare la professionalizzazione e la managerialità del settore non solo attraverso il confronto, ma anche con specifici momenti di formazione.

Durante i due giorni dell’evento si confronteranno esperti del settore mobilità di livello nazionale ed internazionale che racconteranno la loro esperienza e la loro idea di futuro, rappresentando opinioni ed idee innovative.

La Sede di AIPARK (06-95.76.245) è a vostra disposizione per chiarimenti.

Vi aspettiamo!